I consumatori percettori delle due indennità di disoccupazione potranno ricevere altri 2 mensilità se il beneficio è scaduto tra 1 marzo e 30 aprile Nel Decreto Rilancio è presente una norma pensata per i consumatori beneficiari di uno dei vari sussidi...